La mia foto

Dopo tanto lavoro, finalmente posso dedicarmi a quello che da sempre avrei voluto fare. Tuffarmi nel mondo della finanza, dell'economia e del trading. Lo studio è quello che più mi gratifica, dopo che la vita m'aveva portato verso altri lidi. Il mio impegno è costante e grazie ad internet sto cercando di carpire metodi consoni a questa mia nuova attività.

chart

chart

Calendario Economico fornito da Forex Pros - Il Portale di Trading sul Forex.

mercoledì 14 novembre 2012

Il sentiment non aiuta il FTSEmib

L'Indice sulle montagne russe.

Anche Wall Street non aiuta di certo.

Il sentiment reale poi serpeggia tra i monitors assieme alla stagione delle trimestrali che si sta chiudendo con poche luci e tante ombre.

Di tutto questo il FTSEmib si muove guardingo, quasi a voler dimostrare che tutto questo in fondo zig zagare sul grafico intraday assieme al famigerato SPREAD non è altro che lo specchio della situazione del momento.

Ma ecco il grafico alla mia maniera ...