La mia foto

Dopo tanto lavoro, finalmente posso dedicarmi a quello che da sempre avrei voluto fare. Tuffarmi nel mondo della finanza, dell'economia e del trading. Lo studio è quello che più mi gratifica, dopo che la vita m'aveva portato verso altri lidi. Il mio impegno è costante e grazie ad internet sto cercando di carpire metodi consoni a questa mia nuova attività.

chart

chart

Calendario Economico fornito da Forex Pros - Il Portale di Trading sul Forex.

venerdì 30 dicembre 2011

VIDEO...8x1000....tutta la verità nascosta che gli italiani ignorano

Svelato il (tanto celato) meccanismo dell'8 per mille.
Mi piacerebbe tanto sapere...quanti di voi erano a conoscenza di come funziona il meccanismo fiscale dell' 8 per 1.000.
Che vergogna però!
Che tu metta o NON METTA la croce sull' 8 per mille, la Chiesa OLTRE A NON PAGARE l'IMU (ex ICI) prende lo stesso il doppio dei fondi ad essa destinati.


GUARDATE IL VIDEO DE LA 7




fonte

Beh...in tempo di vacche magre per l'economia italiana...se ci fosse un pò più di equità da entrambi le parti!!!!