La mia foto

Dopo tanto lavoro, finalmente posso dedicarmi a quello che da sempre avrei voluto fare. Tuffarmi nel mondo della finanza, dell'economia e del trading. Lo studio è quello che più mi gratifica, dopo che la vita m'aveva portato verso altri lidi. Il mio impegno è costante e grazie ad internet sto cercando di carpire metodi consoni a questa mia nuova attività.

chart

chart

Calendario Economico fornito da Forex Pros - Il Portale di Trading sul Forex.

venerdì 17 dicembre 2010

La Spagna....nel ciclone.

La Spagna s'inoltra sempre più nel ciclone del debito. Nel III° trimestre di quest'anno Agenzia ASCA il debito pubblico spagnolo e' salito al 57,7%, raggiungendo i livelli piu' alti da 10 anni a questa parte. Lo ha reso noto il Banco de Espana la banca centrale spagnola. Ho voluto informarmi di più sul debito spagnolo ed ho scoperto questa tabella che dimostra come la capitale MADRID possegga addirittura quasi la metà di tutto il debito spagnolo.